Scopri i nostri pacchetti

I nostri pacchetti vacanza All Inclusive in Marocco ti offrono la migliore esperienza per tutto ciò che il Marocco ha da offrire. Prenota ora il tuo pacchetto!

Marrakech to Zagora 2 days desert tour

Tour di 8 Giorni Casablanca al Deserto Merzouga

Tour di 8 Giorni da Casablanca al Deserto Merzouga Scopri il deserto di Merzouga, le dune di Erg Chebbi e le Città Imperiali del Marocco.

★★★★★

Desert Camp

Tour 7 giorni da Casablanca al deserto Merzouga

Tour di 7 giorni da Casablanca al deserto Merzouga. Visita la città imperiale di Fes e Marrakech. Giro in cammello nel deserto di Merzouga,

★★★★★

3 Days desert tour from Fes to Marrakech

6 Giorni nel deserto da Casablnaca a Marrakech

Tour 6 giorni nel deserto da Casablnaca a Marrakech, Scopri il deserto di Merzouga, le dune di Erg Chebbi e le Città Imperiali del Marocco.

★★★★★

5 Days Desert Tour From Casablanca To Merzouga

Tour 5 Giorni nel Deserto da Tangeri a Marrakech

Tour di 5 Giorni nel Deserto da Tangeri, esplorazione di chefchaoen, Fes, deserto, gole, palmisti, il tour termina a Marrakech escursioni in cammelli.

★★★★★

Marrakech to Fes Desert Trip 5 days

Tour di 6 giorni da Tangeri a Marrakech

Tour di 6 giorni da Tangeri a Marrakech, esplorare il sud del Marocco da Tangeri, visitare il deserto di Merzouga, le gole della Kasbah.

★★★★★

4 Days tour from Marrakech to Merzouga

Tour 9 giorni nel Deserto da Tangeri a Marrakech

Tour di 9 giorni nel Deserto da Tangeri a Marrakech ti porterà nelle città più belle e famose del Marocco, tra cui il deserto del sahara di Merzouga.

★★★★★

MAROCCO

Vieni a scoprire un paese pieno di magia e colori con forme e paesaggi affascinanti.

Guarda il nostro video di viaggio e controlla tutte le nostre opzioni di pacchetto.

Esplora di più sulla destinazione

Devi visitare le 10 migliori città del Marocco per vivere la migliore esperienza possibile se hai pensato di andare in Marocco per un tour incantevole e meraviglioso.

Marrakech

Marrakech sa come allestire uno spettacolo. I suoi panorami e suoni inebrianti abbagliano, abbagliano e incantano, come hanno fatto per quasi un millennio. I circhi non possono essere paragonati al caos dell’halqa (teatro di strada) acclamato dall’Unesco nella piazza principale di Marrakech, Djemaa El Fna. Di giorno, Djemaa attira folle di incantatori di serpenti, acrobati e dentisti con vasetti di denti strappati. Intorno al tramonto, 100 bancarelle di ristoranti danno il via alla gara di grigliate più rumorosa del mondo. Dopo cena, iniziano le jam session di musica di Djemaa. La partecipazione del pubblico è sempre incoraggiata e il cambio di riserva assicura il bis.

Fez

La medina di Fez è il labirinto per terminare tutti i labirinti. L’unico modo per sperimentarlo è tuffarsi a capofitto. Non aver paura di perderti: segui il flusso di persone per riportarti in una delle due strade principali o chiedi a un negoziante di indicarti la giusta direzione. È un’avventura in un mondo medievale fatto di piazze nascoste, latrine di officine e mercati colorati. Ricorda di alzare lo sguardo e vedere intricati intonaci, legno di cedro riccamente intagliato, abbaglianti tessere di mosaico e calligrafia araba riccia.

Monti dell’Alto Atlante

Le montagne dell’Alto Atlante sono la catena montuosa più alta del Nord Africa, un paradiso per gli escursionisti dalla primavera all’autunno. La catena si estende diagonalmente attraverso il Marocco per quasi 620 miglia (1000 km), circondando Marrakech a sud e ad est dalla costa atlantica appena a nord di Agadir a Khenifra nel nord-est. Le sue cime a dente di sega fungono da barriera climatica tra il clima mite e mediterraneo a nord e il Sahara a sud. Nei suoi tratti più alti, la neve cade da settembre a maggio, consentendo gli sport invernali a Oukaimeden, mentre i fiumi tutto l’anno scorrono verso Marrakech creando una rete di fertili vallate.

Chefchaouen

Ripide e acciottolate, le stradine lavate di blu infinitamente instagrammabili della medina di Chefchaouen cadono giù per il fianco della montagna in una pioggia di tetti rossi, balconi in ferro battuto e gerani vivaci. Potresti accontentarti per ore solo di persone che guardano davanti a un tè alla menta nella piazza principale piena di caffè, dominata da una grande kasbah dai colori rossi. Oppure passeggia lungo la passeggiata lungo il fiume, fai shopping nei suq (mercati), passeggia fino alla Moschea Spagnola sulla collina o avventurati nel circostante Parco Nazionale di Talassemtane per esplorare le montagne del Rif.

Volubilis

Il re Amazigh Giuba II, la cui moglie era la figlia di Antonio e Cleopatra, fu insediato a Volubilis dai romani. La città divenne una fiorente comunità agricola che produceva olio d’oliva, grano e vino per l’antico esercito romano. Ancora oggi puoi stare sui gradini della basilica, affacciarti sugli stessi fertili campi e osservare il suo regno. È stato aperto un museo e puoi girovagare abbastanza liberamente per questo sito patrimonio mondiale dell’UNESCO, soffermandoti a osservare gli abbaglianti mosaici.

Casablanca

Se qualcuno ti dice che non c’è niente da vedere a Casablanca tranne la Moschea di Hassan II, non ha guardato abbastanza da vicino. Una fusione unica di architettura neo-moresca e art-deco risalente all’inizio del XX secolo, quando Casablanca era il gioiello delle colonie francesi, riempie il centro di piacevole simmetria, curve sensuali e straordinarie piastrelle, insieme a edifici modernisti e brutalisti post-indipendenza. Alcuni sono stati riportati al loro antico splendore mentre altri sono tristemente trascurati; fai un tour guidato a piedi per scoprire questo meraviglioso patrimonio.

Ouarzazate

Ouarzazate è una città che vale la pena visitare a circa 200 chilometri a sud di Marrakech ed è nota soprattutto per i numerosi studi cinematografici come gli Atlas Corporation Studios. Ad esempio, le scene de Il Trono di Spade, Il Gladiatore e il Medicus sono state girate in questi studi. Quando una produzione cinematografica non è in corso, questi studi possono essere visitati. Un’altra attrazione di Ouarzazate è la Kasbah Taourirt, un enorme castello di terra battuta, situato alla periferia della città. Questo spettacolo può essere visitato anche dall’interno, che è anche davvero molto suggestivo e consigliato.

Rabat

Rabat, la capitale marocchina, si trova sulla costa atlantica ed è una delle 4 città reali del Marocco, da non perdere in nessun giro turistico. La bianca città reale incanta con un’atmosfera tranquilla e una posizione pittoresca in riva al mare. Anche la medina e i souk meritano davvero di essere visti e invitano a passeggiare. Particolarmente bella è una passeggiata lungo il porto e il muro di fortificazione. Da qui si ha una bellissima vista del mare azzurro intenso, del centro storico e del vicino paese di Sale. L’attrazione principale di Rabat e una vera tappa obbligata è la Torre Hassan alta 44 metri e il mausoleo di Mohammed V.

Merzouga

Una delle attrazioni più famose del Marocco è sicuramente il Sahara, il più grande deserto della terra. Molto apprezzati sono i tour nel deserto a Merzouga, più precisamente, i viaggi alle dune di Erg Chebbi, alcune delle quali raggiungono i 180 metri di altezza. Da nessuna parte in Marocco il deserto è più bello che in questa regione. Durante un giro in cammello, rimarrai stupito da un mare di interminabili dune di sabbia giallo oro e dall’eterna distesa del Sahara. Un’esperienza indimenticabile è passare una notte sotto il cielo stellato del deserto in una tenda berbera e ascoltare il silenzio fino a notte fonda.

Tour di 3 giorni nel deserto da Marrakech

Ait Ben Haddou

Ait-Ben-Haddou è un’antica città fortificata nel sud-est del paese ed è uno dei luoghi più importanti e belli da visitare in Marocco. Questa città di fango unica è stata costruita circa 1.000 anni fa ed è ora patrimonio mondiale dell’UNESCO. A causa dell’imponente architettura degli edifici in adobe e dell’atmosfera favolosa, Ait-Ben-Haddou era ed è spesso la location di film famosi. Situato ai margini delle montagne dell’Atlante, a soli 100 chilometri da Marrakech, è una destinazione popolare per gite di un giorno. Ma vale anche la pena pernottare in questa romantica città di fango. Così puoi anche vivere la città all’alba e goderti un’atmosfera incredibilmente bella.

Più domande?

Domande frequenti sui tour in Marocco durante la pianificazione dei tour in Marocco e consigli per tutte le tue richieste per un’organizzazione del viaggio perfetta.

yourtripinmorocco@gmail.com