Città Imperiali Tour da Casablanca 12 Giorni, Esplora le città imperiali di Rabat, Meknes, Fes e Tour nel deserto del Sahara Merzouga.
Città Imperiali Tour da Casablanca 12 Giorni

Città Imperiali Tour da Casablanca 12 Giorni, Esplora le città imperiali di Rabat, Meknes, Fes e Tour nel deserto del Sahara Merzouga.
Tour di 8 Giorni da Casablanca al Deserto tra cui Ouarzazate, Dades, Todra, Merzouga con giro in cammello e notte nel mezzo del deserto, visitare Ait Benhaddou.
Il nostro privato Escursione di 9 giorni nel deserto da Casablanca, è il miglior viaggio nel deserto di Casablanca per esplorare tutto il magico e autentico Marocco.
Scopri i punti salienti del Marocco con questo frenetico tour di 7 giorni da Casablanca al deserto Merzouga. Visita la città imperiale di Fes e Marrakech.
Tour 6 giorni nel deserto da Casablnaca a Marrakech, alla scoperta del deserto di Merzouga e trekking in cammello tra le dune di sabbia. Guarda paesaggi fantastici e scopri nuovi luoghi.
Tour privato di 5 giorni in Marocco da Casablanca, incluso un giro in cammello e pernottamento in un lussuoso campo alle dune del deserto di Merzouga,